Super Bonus alberghi 80%

Super Bonus alberghi 80%

: : 01 Febbraio 2022 : :

SUPERBONUS ALBERGHI 80%: un motivo in più per intraprendere il rinnovamento e contribuire a migliorare la qualità dell’offerta alberghiera italiana.

A fronte dei mutamenti della domanda, sempre più consapevole e ricca di attese, il sistema ricettivo italiano ha risposto positivamente. Tuttavia il margine di miglioramento è ancora ampio considerando che una buona fetta del patrimonio alberghiero del nostro Paese è fatto di strutture di qualità intermedia. 
Se si parte però dai dati incoraggianti degli ultimi anni, che descrivono il turismo italiano in crescita con una ripresa sempre più sostenuta di arrivi e con un riposizionamento dell’Italia nel mercato turistico mondiale, puntare alla ristrutturazione dei propri immobili può rivelarsi una carta vincente per aumentare qualità e tipologia dei servizi offerti e, di conseguenza, le proprie entrate.

Considerando infine che il settore alberghiero sta diventando un asset strategico per il mercato immobiliare, perchè non approfittare subito degli incentivi messi a disposizione dal governo?

Nella foto:
La nostra ristrutturazione completa di 
Golfo del Sole Hotel & Holiday Resort in Tuscany, progetto e DL di bernuzzisamoriarchitetti

Vuoi saperne di più? https://lnkd.in/d7f85y27

Ph.credits: Andreas Pollok, Enrico Bernuzzi